ANEMOCYTE



Anemocyte è una BMO, azienda innovatrice nel campo delle Terapie Avanzate. Si tratta di una realtà dinamica, motore di progetti che mirano a migliorare la qualità della vita delle persone. Forte delle proprie competenze scientifiche, tecniche e regolatorie, animata da una passione profonda per la vita, Anemocyte è oggi il luogo dove nascono le Terapie del domani.

In un settore in continua evoluzione come quello medico e bio-farmaceutico, la frontiera è oggi rappresentata dalle Terapie Avanzate. Anemocyte vuole essere il cuore pulsante di questo cambiamento, dove una sfida diventa un risultato e un limite diventa una nuova opportunità. Ciò che spinge i talenti di Anemocyte è la passione per l’innovazione e la dedizione al miglioramento della vita dei pazienti. Con una GMP facility e un dipartimento di Innovation & Development (I&D) con laboratori dedicati alla ricerca, sviluppo e produzione di tecnologie per le Terapie Avanzate, Anemocyte offre soluzioni innovative e di qualità.

Con uno sguardo al presente, anticipando il futuro, Anemocyte vuole operare in un mondo dove la medicina è sempre più vicina alle persone e sempre più delle persone. Un mondo dove la partecipazione di ciascun individuo può davvero fare la differenza. Anemocyte si propone di diventare il collegamento mancante tra la comunità scientifica e la nostra società, il luogo di incontro tra scienza e anima.

sito web: www.anemocyte.com

2012 © FIIRV

fondazione istituto insubrico

di ricerca per la vita

CF 95060530128

contattaci

Tel. +39 02 964.741

Fax +39 02 96474.238

info@ricercaperlavita.it

DOVE SIAMO

via Roberto Lepetit, 34

21040 Gerenzano (VA)

Italia